Equinox.

Equinozio. Aequa nox. Le nozze di Eliogabalo fra giorno e notte oggi felicemente si celebrano. Il Sol Invictus splende e risveglia le messi dormienti.

A:.G:.D:.G:.A:.D:.U:.

38 pensieri riguardo “Equinox.

  1. Estinzione qual si voglia(ambientale e umano da colpi inferti)e ripescaggio della solare radiosa bella popputa.👏👏👏😊😁😜

    Extra dal singolo al plurale o dell’illusione

    Ci vedo e non ci vedo.
    Ci sto e non ci sto.
    Ci sento e non ci sento.
    Si vive e non si vive.
    Ci si di spera e ci si abitua.

    Piace a 1 persona

    1. Gentile Lettrice

      rispondiamo con piacere alla sua missiva (come si usava na’ vorta nelle lettere al direttore) Il file originale del “bestio” è stato realizzato con un software di progettazione tridimensionale di nome Organica. nel lontano 14/12/2009. Riportato nella data del 2021 in un altro software di nome Bryce 3D. Indi convertito in un file di Fotoschioppo recentemente. A volte butto giù lavori che rimangono in cantina e poi riesumati a varie riprese quando l’argomento può calzare. Inoltre come avrai notato (dalla numerazione e dalle date) la pubblicazione delle copertine non segue un ordine cronologico. Preparo prima e metto da parte per usi futuribili.

      Grazie dell’intervento. Alla prochaine fois.

      Zippogongolo

      "Mi piace"

    2. Per il piacere dei collezionisti di rarità della nostra rivista ho inserito nell’articolo due schermate della lavorazione preliminare con software 3D. Un giorno tutto questo varrà miglioni di dollari di Aldebaran.

      Piace a 2 people

  2. E niente… mi basta vedere anche di sfuggita una schermata così e da vecchio nostalgico brontolone e palloso quale sono, ecco che ripiombo nell’ amarcord… Imagine 3D della Impulse… giornate passate a disegnare e nottate passate a controllare che non si inchiodasse tutto durante il rendering. Col ventilatore a palla puntato sul case aperto.
    Devo averne passati, di equinozii così, sveglio a fissare una percentuale 😉

    S:.S:.S:.

    Piace a 1 persona

  3. A me ste cose grafiche mi piacerebbe imparare a farle. Disegno a mano, io, ma le tavolette grafiche hanno qualcosa di potenzialmente infinito che mi attira un sacco! IN termini tecnici, intendo. Ma poi so che non ce la farò a lasciare la tecnica tradizionale… io sono affezionata alle tempere, alle matite, ai pastelli ,alla carta. Sono vecchia.

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Crea il tuo sito web con WordPress.com
Crea il tuo sito
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: