Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia

Autore in manutenzione.

Operazione 6 febbraio 2023. In caso di una mia dipartita ho lasciato precise volontà. Niente favoritismi. Debiti per tutti.

Zipgong

157 pensieri riguardo “Autore in manutenzione.

  1. Meglio che te la cavi e anche nel migliore dei modi, almeno non lasci debiti a nessuno…In bocca al lupo 🐺 per il tuo intervento e che sia occasione per poter scrivere qualcosa che ci possa rallegrare. Buona giornata e non pensare di tirare le cuoia perché ancora hai molte cose da scrivere…Non far impazzire le infermiere e stai sereno…Ti aspettiamo !🤞🙋👍🍀🥰

    Piace a 4 people

      1. Oggi è giorno 7, credo che già hai fatto l’intervento e credo che dovresti avere l’accortezza di darci tue notizie e farci sapere come stai…
        Aspetto di sapere come è andata … Comunque spero stai bene… Ciao !🍀🥰👍📝🤞

        Piace a 3 people

  2. 1675 – Nicolò Sagredo viene eletto 105º Doge della Repubblica di Venezia

    1808. Viene firmato a Milano il regolamento della Borsa, che ha provvisoriamente sede al Monte di Pietà.

    1822 – L’imperatore d’Austria Francesco I commuta la pena di morte per Piero Maroncelli e Silvio Pellico in quella del carcere duro

    1853 – Scoppia a Milano un’insurrezione anti-austriaca, domata l’indomani

    1897. Lo scrittore Marcel Proust sfida a duello il giornalista Jean Lorrain, che ha fatto insinuazioni sulle sue amicizie maschili. Sarà lui il primo a sparare, ma il colpo finisce ai piedi di Lorrain.

    1922. Il cardinale Achille Ratti viene eletto Papa: assumerà il nome di Pio XI.

    1935 – Arriva nei negozi statunitensi il gioco del “Monopoly“.

    1952 – Elisabetta II diventa regina alla morte del padre Giorgio VI del Regno Unito

    1999. A Grottaglie in provincia di Taranto con una sestina al Superenalotto un giocatore vince  85 miliardi di lire (43 milioni di euro).

    2012 – La regina d’Inghilterra Elisabetta II festeggia il suo 60° anno di regno. Con la regina Vittoria è l’unica altra monarca britannica ad aver celebrato il “giubileo di diamante”.?

    2017 – Giorno del giubileo di zaffiro della regina Elisabetta II del Regno Unito

    Il 6 febbraio è data propizia dice la storia! In bocca al lupo zig!!

    Piace a 6 people

  3. In bocca al lupo 🐺 per il tuo intervento, mi dispiace molto, ma sono convinta che andrà tutto bene. Io ne ho subiti tanti, per l’occasione ci vuole un abbraccio e torna presto.
    Mi mancherai 🥰❤🤞👌💫👋

    Piace a 3 people

      1. Quando facetti la coprtina di Ara Coeli non immaginavo che fosse molto simile all’intervento in oggetto…qui c’è un filmato molto esplicativo. Operazione “semplice” ma di grande tecnica. Durata 20 minuti. Incredibollll!

        Piace a 2 people

      2. all’inizio ho sentito…poi un black-out sedativo centrale e poi di nuovo vigile (intontito…niente commenti tipo…come sempre…eh…) Poi l’esultanza dell’equipe che esclamava gaudente…20 minuti record!!!!

        Piace a 2 people

      1. Ma perché ci hai fatto preoccupare..? Cacchio sei anche cattivo oltre a sparare cazzate …Monello, vai in castigo !
        Sono contenta di sapere che hai superato … Buona giornata e non spararmi ho il giubbotto antiproiettile 😅

        Piace a 2 people

      2. Anch’io ho avuto da fare, ma sono venuta più volte come puoi leggere per sapere se la manutenzione era arrivata a buon fine… Già stavo pensando ad una messa in suffragio…Beh… è una bugia perché non sono credente…Felice di saperti in buona salute … Ciao !🥰👍🌻

        Piace a 2 people

    1. E’ andato tutto molto bene e il recupero è stato velocissimo. In effetti non stavo veramente male ma per non saper ne leggere nè scrivere ho preferito fare l’intervento. Come si dice meglio prevenire….e senza saperlo la copertina di Ara Coeli è stata preconizzante…le combinazioni della vita….

      Piace a 2 people

      1. Sono felice per te😍 l importante è che stai bene e continui a rallegrarci con le tue esternazioni che ci tengono allegri♥️ ancora un grande abbraccio, grazie per la tua risposta😘

        Piace a 2 people

  4. Ciao Zippino(nel caso ti abbiano asportato qualcosa tipo ‘a panza); mò, dopo la guarigione (bellissimo essere vezzeggiati … a proposito, mica c’hai lingotti in banca? Statt’ attient’ ce stà chi ‘o ffà per interesse di pecunia, per questo ti sopporta ma sorride), pirciò datti alla pazzza gioia. Con iniziale moderazione … e poi fiato alle trombe. Già ti vedo che vaghi per casa ma anche fuori completamente assatanato. 😊 Cià

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: